Noleggio Bici - Agriturismo Mercurio

Vai ai contenuti

Noleggio Bici

Servizi > treking running
Il noleggio è situato all'interno del camping PARK ALBATROS a San Vincenzo (Li). Dispongono numerose biciclette di tutte le misure, dalle più grandi a quelle per bambini, di svariati modelli: BMX, MTB, classiche (oland bike), fino alle bici da corsa.Il noleggio comprende:Seggiolino per bambini, casco, lucchetto antifurto tutto compreso nel prezzo. Bike Albatros , con i suoi collaboratori, garantisce competenza, professionalità e capacità di relazione ed è in grado di offrire formule su misura con servizio a domicilio( presso la struttura) basterà contattare il +39 3393155331 oppure +39 3496685990 per richiedere il modello preferito. Si suggerisce di specificare il nome della struttura, e specificare se desidera la consegna a domicilio.
La Toscana, è una regione tutta da scoprire, Incastonata tra le colline e il mare, vanta un territorio ricco di storia, natura, cultura e tradizioni.
Il modo migliore per partire alla scoperta di queste bellezze è la bicicletta,o la e-bike che riesce a regalare a tutti il piacere delle due ruote senza la fatica della pedalata.
Per rendere ancora più completa la vostra esperienza in sella alle loro MTB elettriche, abbiamo preparato per voi una proposta di guida del territorio formato da sportivi appassionati che si ritrovano per escursioni, che spaziano da quelle più prettamente naturalistiche a quelle più vocate alla scoperta del territorio attraverso i suoi prodotti.
E-BIKE
le biciclette di ultima generazione equipaggiate con un motore elettrico che assiste la pedalata, per questo motivo vengono chiamate anche
biciclette a pedalata assistita (EPAC – Electric Pedal Assisted Cycle o Pedelec).
La caratteristica fondamentale che differenzia le E-bikes da un motorino, un ciclomotore elettrico o una bicicletta elettrica è il fatto che il motore della bicicletta si attiva esclusivamente quando si pedala, fornendo un “aiuto” al ciclista e di conseguenza rendendola molto meno faticosa da utilizzare rispetto a una bici tradizionale soprattutto nei tratti in salita.
Una Ebike con il motore disattivato, è in pratica, assimilabile ad una biciletta classica.
biciletta assistita
biciletta trekking
Mountain Bike (MTB)
Sicuramente molto versatile. Creata per attraversare boschi e pendenze oltre che per percorrere strade dissestate, la si vede anche in città. Ha un telaio robusto, in acciaio o in leghe speciali ed è studiata per resistere a qualsiasi sollecitazione, infatti a seconda dei modelli
montano sospensioni anteriori e posteriori.
Un manubrio diritto, che permette un miglior controllo della direzione della bici in terreni difficili.
I freni poi, sono posizionati in modo tale che le leve possono essere premute anche solo con due dita. Freni potenti come ad esempio: tipo
"V-Brake" o a disco meccanici o idraulici.
Trasmissione che offre una gamma di sviluppi "più breve" che in bicicletta da strada. Utilizzando una guarnitura 3 corone (ex: 42-32-22 denti), e da 6 a 9 pignoni (ex: da 11 a 28 - 30 denti). Ideale per terreni difficili o brusche pendenze.Il modello ideale va scelto in base alle dimensioni fisiche di chi la utilizza e alle caratteristiche, quindi è meglio farsi consigliare da un esperto.
Tandem:
Il tandem è concepito per essere utilizzato da due ciclisti. Di costruzione molto più robusta, lo si trova tanto nelle versioni: "da corsa", "mtb", "ibrida" e "da città".
Fornite generalmente degli stessi componenti delle bici classiche, eccetto per le ruote (più robuste e con più raggi), e per la trasmissione (essendo i due pedali interdipendenti, e collegati da una lunga catena). I Freni saranno potenti per esempio tipo VBrake, a tamburo o a disco. A volte alcuni tandems sono forniti di tre freni
biciletta 2 persone
Torna ai contenuti